This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
La gestione delle due Riserve, ai sensi della Legge istitutiva, è attribuita all’Associazione di protezione ambientale Amici della Terra Italia.
Struttura organizzativa
L’Ente gestore delle Riserve per assicurare, in forma continuativa, la gestione dei servizi attivati e delle attività svolte ha istituito la seguente struttura organizzativa:
Coordina l’attività e i vari servizi, la pianificazione del territorio e la gestione delle strutture, gli interventi per la didattica, la divulgazione e le attività di ricerca scientifica e conservazione, l’educazione ambientale, la fruizione naturalistica, l’eventuale sorveglianza, le relazioni pubbliche.
Contatti: telefax: 39 0981.952185 – Mail: direzione@riservetarsiacrati.it
Svolge le attività inerenti la programmazione, la promozione e la comunicazione.
Contatti: telefax: 39 0981.952185 – Mail: direzione@riservetarsiacrati.it
Svolge ed attua i programmi e le azioni inerenti la conservazione, la tutela e la salvaguardia delle risorse naturali ed ambientali delle Riserve.
Contatti: telefax: 39 0981.952185 – Mail: servizio.conservazione@riservetarsiacrati.it
Svolge ed attua i programmi e le azioni inerenti le attività di educazione, formazione e sensibilizzazione ambientale.
Contatti: telefax: 39 0981.952185 – Mail: info@riservetarsiacrati.it
Cura le azioni inerenti: affari generali, patrimonio, economato, contratti, convenzioni, sanzioni, contenzioso, personale, pareri legali e di legittimità degli atti, amministrazione e tecnico-logistico.
Contatti: telefax: 39 0981.952185 – Mail: servizio.legale@riservetarsiacrati.it